Sei qui
Home > News > Raider rapinato, indignazione e sgomento

Raider rapinato, indignazione e sgomento

Profondo sgomento ed indignazione per il fatto di cronaca accaduto nella serata di ieri a Napoli, zona Capodichino. Un raider mentre effettuava le sue consegne serali è stato aggredito da sei balordi. I malviventi a bordo di due scooter gli hanno prima chiuso la strada costringendolo a fermarsi, per poi strattonarlo e malmenarlo. Solo dopo la impari colluttazione sono riusciti a sottrargli il motorino. Si sono poi allontanati velocemente dileguandosi nel buoi e nel silenzio della lunga notte di lockdown. L’uomo rapinato resta riverso sull’asfalto con il grosso zaino termico giallo in spalla.

La rapina è stata ripresa e condivisa sul web da un cittadino del luogo che purtroppo, come spesso accade, ha avuto premura di documentare, ma non di chiamare le forze dell’ordine. Il video ha fatto comunque il giro del web suscitando profonde reazioni di condanna. La notizia oggi è ripresa da tutti i quotidiani nazionali.

Stamattina alcune pagine social riportano dettagli sul raider. Sembra trattarsi di un 52 enne con due figli che, nonostante la brutta avventura subita, ha comunque portato a termine il suo lavoro completando le consegne in auto.

In molti insorgono invocando punizioni severe contro i sei aggressori. Intanto parte sul web una campagna di solidarietà a favore del papà derubato. Raccolte rapidamente migliaia di euro che serviranno all’acquisto di un nuovo scooter.

Condividi post

Lascia un commento

Top